Connect with us

Belen e Stefano De Martino si sono “visti di nascosto” grazie all’intercessione di Maria De Filippi

Gossip Italiano

Belen e Stefano De Martino si sono “visti di nascosto” grazie all’intercessione di Maria De Filippi

 

Sembra di stare in Wall street 3, con Maria De filippi in giacca e cravatta e in ufficio in grattacielo con vista  al posto di Michael Douglas:  quando si tratta di difendere un proprio investimento la gente farebbe più o meno di tutto. Maria De filippi scoperto che Belen e Stefano valgono insieme molto più che separati avrebbe organizzato un meeting tra i due- anche perchè lei, pure pure, è bona ed ha quella sicurezza delle persone che pensano davvero di essere cantanti e ballerine sopraffine, degne del maestro Iancu , ma lui come presentatore-showman (?) ha la verve dei tipi che portano la busta ne il Grande Fratello, dopo che hanno assistito ad una conferenza di Saviano di 7 ore (anzi, no, un MONOLOGO di Saviano, #tortures): le doti di De Martino si possono totalmente riassumere in: fisico che fa partire gli urletti alle 12 enni sharing-brain di “Amici”, somiglianza impressionante con Shevchenko, testimonial dell’operazione per tirarsi indietro le orecchie.

Quindi – secondo “Il Giornale”- i due si sarebbero incontrati segretamente, anche perchè la BR sarebbe rimasta impressionata dalle parole dello Stefano, che ha usato una domanda su instagram di quelle solitamente ignorate di un suo “fan” per raccontare quanto sia ancora innamorato della ex  moglie, che comunque tanto indifferente non doveva essergli ugualmente, dato che durante “L’intervista” di Costanzo piangeva calde lacrime al suo solo essere nominato o mostrarsi tramite foto di famiglia -ovvero i servizi su “CHI”- minacciando, tanta l’emozione, anche dure azioni (ora mi arravio!) e continuando a sobbeggiare tra una bevuta di qualcosa con cannuccia da post filler e l’altra.

 

AH, L’AMMORE-e il BISNESS- questo folle sentimento (contratto) che…

 

Se non tornano insieme esattamente due anni dopo il lascimento- fine dicembre- con tanto di foto mentre decorano un albero di natale già fatto dalla filippina, GIURO che NON E’ NATALE

 

#teamricongiungimento

 

 

 

 

 

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
13 Comments

13 Comments

  1. Monica

    27 Novembre 2016 at 15:14

    Che amarezza

    • claudia mastro

      30 Novembre 2016 at 13:45

      stefano vieni sssubito qua o mi arravio (maria al telefono che imita belen per convincerlo ad un incontro flashatissimo)

  2. Roar

    28 Novembre 2016 at 8:35

    io ancora non mi capacito dell’avvocato che aveva rilasciato il comunicato stampa… e alla fine manco si sono separati legalmente!!!

    • claudia mastro

      30 Novembre 2016 at 13:42

      te ricordi?avvocato DI BARI mi pare, chiamato alle 8 di sera a rilasciare. quello si che era un MI ARRAVIO coi fiocchi!

      • Roar

        30 Novembre 2016 at 14:16

        qualche giorno prima di Natale… tipo il 22! Chissà che parcella!

  3. isa

    28 Novembre 2016 at 16:35

    Secondo me la DeFilippi ha fatto postare al DeMartino la foto di lui mano nella mano con un ballerino su istangram… così altro gossip gratuito…

  4. Nadia Vitari

    29 Novembre 2016 at 17:11

    non mi paragonare Sheva al pischello De Martino, dai!!!

    • claudia mastro

      30 Novembre 2016 at 13:45

      dai sono uguali. secondo me erano uguali anche col naso vecchio

      • Nadia Vitari

        30 Novembre 2016 at 22:03

        con tutto il cuore: proprio assolutamente NOOOOO!

  5. Yes

    30 Novembre 2016 at 11:02

    Comunque de Martino e’ triste quando parla davanti alle telecamere…non ha verve ne enfasi ne…niente …sa di poco veramente …!!!!!!!! Fategli fare solo il ballerino che gli riesce bene davvero,poi Stop…..e se si sono visti di nascosto!???????
    mi fanno tanta tenerezza e tristezza, ma nn si possono vedere alla luce del sole ? tanto hanno un Bambino da crescere….no?

    • claudia mastro

      30 Novembre 2016 at 13:44

      ma te pare dai. ma sti giornali poi non dovrebbero fare notizie serie?ieri sull’ansa c’era scritto che forse justin bieber e Selena gomez s’erano sposati di nascosto.–si ,certo, come no! a loro insaputa e narcotizzati! manco si parleranno più dal 214!(quando lei arrivata a 100 corna tonde tonde ha tagliato la spina, come gli addetti ai cancelli del mio palazzo, che una volta prodotti 100 telecomandi hanno detto “ma per dio, siete 6 famiglie, ora basta repliche!” )

      • Yes

        30 Novembre 2016 at 16:44

        hahahahahhahahahahhaha

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top