Connect with us

baby stagione 3 riassunto e review 3 e 4 episodio

Gossip Italiano

baby stagione 3 riassunto e review 3 e 4 episodio

Queste puntate centrali di Baby potrebbero essere, se tutto non fosse così intriso di “dobbiamo subito recuperare alle prime stagioni” moralismo potentissimo, dove la mignotta viene stra mega punita (non in ultimo dal fatto che il so ex si mette con Asia argento little girl, che voglio dire, passateci voi) , quasi comiche. Infatti per una serie di errori madornali che vanno dalla stupidità del giornalista Alessandro, che non a caso fino a ieri scriveva oroscopi, ma che poi gli viene affidata la non so piu importante indagine in quel momento in Italia (cosa abbastanza comica anche questa), alla polizia guidata da quel poliziotto con i capelli cotonatissimi, LUDOVICA VIENE SCAMBIATA PER EMMA E ESPULSA DA SCUOLA

Cioè, voglio mettere in chiaro, non solo non hanno capito che Emma è chiara, nonostante una cifra di indizi che vanno dal fatto che ci sono foto di lei (foto patinatissime e fighe per altro) ,al fatto che lei continui ancora tranquillamente a prostituirsi, ma non hanno nessuna idea che anche Ludo lo fosse , che è ancora più grave. Praticamente, se non ci fosse gente come poliziotto fonzie, Damiano ,i social, quell’alessandro peggior giornalista  della storia, NESSUNO avrebbe mai scoperto di LUDO, ne tantomeno di Emma

Intanto la risalita ai bei voti () di Ludo continua, con Ludo che si impegna a copiare bene per un compito in classe mentre il prof legge in mega tranquillità il giornale. Tutto inutile perchè appunto, il preside è costretto a espellerla visto  le nuove rivelazioni. La ragazza , di par suo non dice chi è Emma per difendere la sua migliora amica, cosa che ormai sfiora nel patologico. Addio sogni di gloria maturità e addio anche ai 100 euro che hai già dato in anticipo per la gita (non ditemi che anche voi non ci avete pensato subito, nda)

intanto Chiara, che ripeto, continua tranquillamente a farsi ogni viscidone , fa la conoscenza della moglie di Christophe: ma frena! non è qui per menarla! anzi! vuole aiutarla! è un AVVOCATO FEMMINISTA!uah, che culo. Erano meglio le botte, LOL.

Intanto si scopre che la donna di Niccolò non é davvero enceinte, ma niente “sogno d’amore” con la  Pandolfi (PFFFR) perchè essa da le dimissioni ad un ignaro preside (che ormai penserà sempre di più ma dove cacchio sono finito) spiegando appunto che non può più continuare a insegnare visto quello che ha fatto con Niccolò (ma che hanno ftato?) . ciao Claudiè! Ci vediamo nelle prossime 3 scene inutili. Niccolò e la sorella iniziano invece un arco riavvicinativo a Chiara che mi sa è basato sul fatto che in america l’attore che fa Niccolò è diventato un wet dream totale forte delle sue due e mezzo espressione .

Max Giusti viene cacciat via di casa, figlio è finalmente free di essere free gay con Brando che ha giustamente mollato  quel tremendo di un suo fidanzato giornalista che peraltro ha fatto un casino ed è riuscito a non capire nulla nonostante fosse praticamente attaccato alla fonte. vedo un veloce ritorno agli oroscopi con passaggi anche al meteo.. Sai anche chi è libero di fare sesso in stanze in penombra e musica soft teen? Aurora Morgan e Damiano. Che utile Damiano in questa stagione! sembro io!

 

1)Ludovica ha fatto 18 anni.

2)una volta scoperta la sua fake pregnancy ,Virginia viene ribattezzata “la regina del cringe”

3)la mamma di Chiara e il padre ora hanno circa 50 anni di differenza.

4)la casa di chiara ora è una villa con colonne rococo e giardino abbandonato , quella del preside fedeli un robo pieno di quadri antichi raccapriccianti alti 400 metri che la madre di Chiara quando vede dice “Uh ,che bella casa”

5)l’avvocato cazzuto femminista  è Chiara Caselli. Non è un cast, è una chat whatsapp “attori in voga anni 90”

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Gossip Italiano

Advertisement
To Top