Connect with us

asia nuccetelli ‘s zigomi: veri o nope nope?

Gossip Italiano

asia nuccetelli ‘s zigomi: veri o nope nope?

domenica da barbie c’è stata una specie di battle royal sulla chirurgia con le solite faccie against surgery tipo renato balestra o il ken umano “italiano” (ogni nazione ne ha uno) o un tipo in collegamento dalla cucina di casa sua con tutto un set di roba coi girasoli dietro. In collegamento da Roma (a poracci, io ‘nce vengo a Milano, fa freddo!) c’era la nuccetelli

tutto il tempo in posa mento all indietro e capoccia storta alla mughini

 

 

tutti si sono complimentati di quanto fosse meglio del periodo “desperate housewife of ostia”, questo per intenderci

tranne il tipo con le presine girasole che le ha detto

E tu, che dici che non ti sei rifatta gli zigomi? Si vedono lontano un miglio che sono rifatti”.

questo j’accuse è partito da girasolino fanboy perchè la nucce l’aveva offeso (“poi mi dici chi sei”) ma secondo me anche come risposta naturale alla teoria della nucce per cui se prima asia pareva un cavolo di catfish vivente (fake lips, fake eyeleashes, fake  denti, fake nose etc etc)  ero solo perchè c’aveva il capello platino e il viso che cambiava

 

anch’io me sarei incazzata a senti ste cose.

e voi che dite? team zigomi veri o finti? o temgirasoli?

 

 

 

Continue Reading
You may also like...
22 Comments
  • miosotis

    Anche lui in quanto a zigomi sembra un chipmunk

    • ma lui chi è???e io rivedrei il look della cucina con i soldi, non la faccia

      • Roar

        Lui si chiama Cristian Imparato, siciliano, aveva vinto un programma per bambini cantanti una decina di anni fa… ha avuto successo ma è durato poco (anche perchè credo gli sia cambiata totalmente la voce e non possa più cantare decentemente). Unisci scarsa istruzione, una famiglia molto probabilmente attaccata alla popolarità e al denaro facile e la difficoltà di farsi accettare come gay (non credo si sia dichiarato, ma è evidente). Porta le lenti a contatto azzurre ed era maniaco di palestra e beveroni affini, ma adesso pare abbia abbandonato. Ha le labbra carnose di suo, ma probabile se le sia fillerate di tanto in tanto. La D’urso lo chiama abbastanza spesso ed è acidissimo, litiga quindi fa share. Ecco il profilo completo.

      • miosotis

        Un ex bambino prodigio, che ha partecipato a “Io Canto ” (forse ha pure vinto mbho), Cristian Impastato.

  • irene

    Sec me sono finti

    • aveva la testa talmente indietro… quando era dirtta sembrava di no ma quand’era sdraiata parevano fintissimi. in più il chirurgo ha detto che sono finti gia la volta scorsa…

  • Roar

    Secondo me è solo dimagrita tanto.

    • ma è sempre stata magra dai

      • Roar

        Infatti… dimagrendo ulteriormente le sporgono gli zigomi (aveva un viso tondo prima)… oppure ha dato una ritoccata anche a quelli… hai notato che arrogante che è diventata? Non era così… bah. Gente da poco.

        • ma secondo me non sono zigomi veri perchè gli zigomi da dimagrimento sono più apuntiti che levigati, e poi dovrebbe ssere scavata anche la guancia…insomma tipo le foto dei reduci dalla prima guerra mondiale. ma poi ripeto era sempre con sta testa all indietro, non capivo nulla. e con l occhio basso pareva appena svegliata. secondo me continua ad avere un sacco di problems di sicurezza, filler o non filler.

          • Roar

            tanti problemi, che non vanno curati in questo modo. Dovrebbe proprio allontanarsi dal mondo dello spettacolo e dedicarsi a quello che le piace davvero (che secondo me nulla ha a che fare con lo showbiz).

          • si mi pare sia molto interessata ai cavalli, abbia un maneggio o una cosa così. good for her. hai eltto che salvini starebbe di nuovo con la ex compagna?

          • Roar

            la madre della bambina? E alle volte ritornano…

          • non vanno mai via! no poi credo avessero un legame molto molto forte, alla fine per questa donna aveva lasciato-se non sbaglio eh-la donna di prima, e sono stati isnieme anni, ed hanno una figlia insieme. per me certe cose sono proprio piu forti di noi. certo poi se ti capita la isoardi, che fai, glie dai un calcio in ciulo?ehnnamo su, su pur sempre maschi

          • Roar

            per le donne poi vale uguale… puoi avere un legame forte con uno, per qualche ragione ti lasci, ne trovi uno che ti piace magari solo fisicamente… mica gli dici di no! Però certe cose non le cancelli…

          • non so in realtà io sono una molto scissa dal dire “se tutti la pensano così, sulla forza dell’amore e tutto sarà vero” ergo se tanta gente resta sotto all amore e tutto sarà vero così oh e il fatto che sono una persona abbastanza scientifica e mi rendo conto che non può esistere qualcosa così aleatoria e così vaga e così imprevedibile:in più nel mondo ci sono più donne che uomini, se anche leviamo le suore e le lesbiche, come la mettiamo? quindi solo una parte può provare questo sentimento? e se non lo ha sta male? in più come lo spieghi che allora lo provano solo coetanei verso altro coatenai o circa e mai che so un 20 enne verso un 80 enne?

          • Roar

            Cla sì sei scientifica…

          • oiii sta a entra elia me sa

          • Roar

            mi sono addormentata tipo alle 22 ieri… avevo ore di sonno arretrate!

  • zitellacida

    lei in video appare meno rifatta, ma anche meno carina. si vede che ha fatto interventi, ma non tali da modificarle i lineamenti, che rimangono mediocri, il naso è sempre sgraziato e la bocca innaturale. ha detto di aver ritoccato le labbra due volte (ma mi pare improbabile che gli effetti rimangano per 2-3 anni in modo così evidente), secondo me mente. in ogni caso è antipatica e spocchiosa e gli zigomi sono l’ultima cosa di cui mi preoccuperei.

    • si sul filler fatto “con un amica, per provare” direi anche no, perchè la mosetti aveva detto che si era fatta i filler labbra un anno prima della rino, quindi parliamo tipo di 4 anni fa, l ultima foto con filler è quella su instagram dove ringrazia il dottore, quindi sono gia anni e anni di filler continui, e daje a levà
      si è molto sulla difensiva, si vede che è un argomento che odia, e che ora usa la carta dell “i was growing up ok? my face changed!” ma cmq è in imbarazzo, bè allora non c’andasse in tv ai simposi sulla chirurgia, anche se so gli unici appuntamenti in cui la invitano

  • Ma fintissimi.
    Fin-tis-si-mi

More in Gossip Italiano

To Top