Connect with us

Alfonzozzo: uomini e donne del 26/05/2020

Entertainment

Alfonzozzo: uomini e donne del 26/05/2020

Squadra che vince non si cambia, quindi new esterna carnevalesca  con Nicola e Gemma in abiti da fatina. Ma quella specie di voce roca del Nicola quando vede Gemma  sarebbe una voce rotta dal pianto? No, perchè allora aggiungere del vero pianto aiuterebbe. Fatta così sembra una raceudine covid malcurata.

Piange invece Gemma, e tira fuori un pò di temi (Gemma merita l’amore, gli attacchi in studio, problemi a casa) così che  l’esterna si trasforma in una seduta psichiatrica volante con dottor Sirius (“cerca di evitare quello che ti dicono!”)

Gemma dice che quando loro due si lasciano fanno fatica a separarsi(ah si?) . Si torna in studio: tiepido successo .che strano.

quadrilatero di sciocchezze tra Valentina-Aurora-Gianni-Gemma su dei like su instagram inesistenti e poi Valentina che racconta di Nicola é un trapped man, che levati i legacci verrebbe subito da lei

Nicola non sa neanche di che si parli, aggiunge lapidario:

Come non t’ho dato il numero ora non te lo darò mai , ma sono sicura che verrà presto interpretato come:

vedi Maria, ha detto non te lo darò mai, ma non ha incluso la prossima vita, eh, eh, vedi che ce n’è!

arriva il sig.r alfonZo dal capello marùncin per Gemma. Gemma meno calorosa di una stufa lidl staccata (o attacata, per quel che cambia). L’uomo vuole sfidare Nicola a corsa nel sacco o ballo, egli é uno strano mix tra Alvaro Vitali, un otre di vino,  Sossio e Francesco paolantoni alle 6 del mattino dopo 10 litri di vodka

tre tipi per Aurora: ma a chi interessa? Poi che commento è “sono tutti e tre veri” o “abbiamo in comune l’amore per la natura?” .

Il terzo, quello che dice che Aurora ha delle parti interne interessanti, con la faccia piena d’olio, è pure quasi carino.

 

 

 

rando

“Non capisco perchè io passo per quella che urla” (valentina)

dalle 15,15 a 15.21 è solo il signoro alfonso che dice “Giemma guardami negli occhi”

Vedrei bene la signora maria con il signor alfonzo

possiamo avere  la corsa al sacco Gemma-Valentina per Nicola, se volete.

 

Click to comment

More in Entertainment

To Top