Connect with us

In memory of…George Michael :tutti i migliori sgup su di lui

Entertainment

In memory of…George Michael :tutti i migliori sgup su di lui

Come sapete GM è passato a miglior vita ,direi che per onorarlo non c’è miglior modo di scagvare un pò tra i suoi gossip, cosa ardua perchè era più chiuso di un gabinetto alla Feltrinelli.

1)Last Christmas doveva essere ed era nata come Last Easter.Mi immagino il video sulla neve che si va a far fregare in cambio di uno in cui GM  e compagna scartano uova di pasqua invece di fare il mitico albero o mandarsi sguardetti da una parte all’altra del tavolo durante quella scena in cui GM fa finta di bere vino almeno 4 volte.

2) Gm e Elton non erano veri amici. Avevano collaborato al massimo in un paio di song e per tutti gli aids fund related projects. Alla fine per levarsi dalle scatole tutta la polemica del litigio (avvenuto perchè Michael non era abbastanza “vocal” nel suo difendere i diritti gay,secondo Elton) George lo invita a cena in uno dei suoi villoni. Qua succede una cosa bellissima: i due si fanno fare la cena da un bravissimo chef, purtroppo il tipo una decina di anni dopo diventa arcinoto (è Gordon Ramsay) e tutti lo vengono a sapere, alla faccia del super secretivism di GM che lo aveva portato a non rendere la cena a nessuno (neanche a Elton) fino all’ultimo minuto e che aveva scartato tutti gli chef noti -tra cui quello dell’IVY-pur di non far girare la news.

3)Quando GM  e Geri Hallywell hanno litigato lui le ha fatto recapitare un cesto di mega schifezze fatte in Francia, tra cui un torrone introvabile. Era il periodo in cui Geri si ammazzava di palestra e pompava tutto il giorno

4)Secondo whosdatedwho GM ha avuto ben 3 relazioni etero :tali Kathy Jeung, Pat Fernandez e soprattutto: Brooke Shields! Ah! Be, sempre meglio di Agassi, visto come l’ha ridotta in “Open”

5)il motivo del litigio con la Spice era il suo essere appicicosissima e voler fare a tutti i costi un duetto.

6)Vabbè questa la saprete tutti,ma la ricordo perchè è sweeeeet: Jesus to a Child è dedicata al grande amore di George, Ansemlo Feleppa, uno stilista brasiliano nonchè sua prima relazione omosessuale. Anselmo è morto di aids nel 93, ed ha confessato a GM di essere hiv+ dopo 6 mesi che stavano insieme (io sarei stata incazzata nera. Lui l’ha eletto a big love e gli ha dedicato una super canzone. Ecco una delle500  cose che io e Michael non abbiamo in comune.)

 

7)Tra le donazioni più interessanti di GM ci sono l’aver dato 25 mila dollari ad un uomo per pagarsi i debiti ed altri 10 mila ad un altro per pagare le rate del college

 

8)Il suo ultimo fidanzato, Fadi Fawaz, non usava i social da più di un anno prima di dare la tragica news per primo.

9)George Michael era religiosissimo, più precisamente un cristiano ortodosso.

10)La relazione più lunga di GM é stata quella con Kenny Goss, un milionario di 6 anni più grande .La storia era molto privata, as usual, ma anche molto solida.Questo secondo tutti tranne che per il sito lainey gossip però, che parlava, già in tempi non sospetti, di un Michael molto farfallino nonostante i -GULP- 13 ANNI di relationship, relationship che sempre secondo il sito, alla fine si era ridotta a null’altro che “incontri casuali nei bagni o chiamate di notte”. Proprio per questo Kenny avrebbe chiuso con GM nel 2009, andando incontro per altro ad un periodo di grande frustrazione e depre nonostante i milioni a casa e il lavoro impegnativo (Kenny è un business man con i controcavoli) .

11)

 

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
1 Comment

1 Comment

  1. Monica

    30 Dicembre 2016 at 16:48

    Grande cantante,RIp

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Entertainment

Advertisement
To Top