Connect with us

Kate Moss stava per picchiare una tipa a Cannes, ma Mary J blige ha fermato tutto

maryjkatemossbreakup-500x575

Entertainment

Kate Moss stava per picchiare una tipa a Cannes, ma Mary J blige ha fermato tutto

Pensavo che Mary J Blige fosse una che startasse le fight, invece di fermarle. Soprattutto pensavo che ormai fosse così indebitata da non avere i soldi per il biglietto aereo EL LAY-CANNES e, manco se il biglietto fosse il classico ryan air con scali assurdi (tipo: islanda, che ora va fortissimo)

Invece -fonte SUN-pare che Mary stia là e che stia anche in quelle feste vip belle piene , quelle dove ad esempio incontri Kate Moss, una Kate Moss per la precisione che trangugia alcol anche se sono le 8 (precisione Latinense)

“Kate continuava a bere vino rosso, era giù già ormai di un paio di bottiglie anche se era mattina, e stava dando calci a tutti i cesti di fiori che erano stati messi intorno per un evento. Una ragazza s’ avvicinata per fermarla e a Kate non è piaciuto affatto. Stava per iniziare un rissone se non fosse arrivata Mary J a fermare tutto”

Madonna pur di non incappare nella Mary starei zitta pur se la Moss stesse distruggendo delle orchidee fatte venire da Marte, quella è un’armadio Aiazzone prima maniera.

Ps: scoperto l’arcano. Mary J era là per la sfilata di beneficenza di Naomi . Più improbabile di una Mary j che va a Cannes a sbomballarsi gli art movie e di Naomi Santa c’è una Mary modella, fo shure!

 

 

 

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

More in Entertainment

To Top