Connect with us

Blindgossip:piccoli problemi da Oscar

Blindgossip

Blindgossip:piccoli problemi da Oscar

1)questa candidata all’oscar si rifiuta di fare autopromozione per la sua candidatura:la cosa do not resonates well con i produttori del suo film, ovviamente (anche se hanno già fatto milioni a palatone e sono rientrati alla grande con la spesa)

2)quest’attore si rifiuta di andare sul carpet con la fidanzata: la sua regola in generale è che i due fanno i red carpet o eventi insieme solo all’estero (Parigi, Londra, non so perchè) . I produttori tv non sono felicissimi: gli oscar perdono ascolti ogni anno e la visione di questi due insieme sarebbe LA BOMBA, quindi stanno cercando di “negoziare” la cosa

3)in generale gli ex candidati all’oscar vengono invitati per i seguenti 4-5 anni , ma con quest’attrice c’è da stare attenti: l’ultima sua candidatura è finita con lei ce piangeva disperata per non aver vinto e si rifiutava di entrare in sala dopo la pausa, con la sua co-protagonista (vincitrice)che la consolava. Meno male che esistono le comparse tra le sedute!

4)Spesi invece 100 mila dollari in feste e cene per quest’attrice, il cui produttore-protettore spinge da anni per una vincita

ps: ma dove prenderà questi soldi?deve riparare i buchi di dubiti della ditta della moglie ogni 3×2! (che sarebbe il brand “marchesa”)?

 

FACTS

5)Kim K dovrebbe fare la sua prima apparizione ufficiale pubblica dai tempi della rapina proprio agli oscar

6)Sembra che con Tisci in procinto di passare a Versace bey (che veste quasi sempre Givenchy ai premi, almeno da 5 anni) sia indecisa sul da farsi…

7)c’è una nuova taglia di reggiseno per Tay Swift in town…

8)quasi sicuri Jlo e Mark insieme

 

Continue Reading
Advertisement
You may also like...
7 Comments

More in Blindgossip

Advertisement
To Top