Connect with us

Blindgossip: edizione kindness

Blindgossip

Blindgossip: edizione kindness

Puoi essere in uno dei film più chiaccherati del 2017  in un ruolo difficilissimo ma magari ancora non ti conosce nessuno

come questa donna, che rimasta ferma con la macchina per una stradina inglese è stata aiutata da attore

Lui  ha cambiato la ruota della donna, e tutto ciò sotto la pioggia. Lei alla fine voleva persino pagarlo! LOL!

ma signora??ma dove vivi??

 

chi è?

 

20 Comments

20 Comments

  1. Nadia Vitari

    2 Febbraio 2017 at 18:54

    ho pensato a Eddie Redmayne ma il film e’ the danish girl, per cui non recente

    • Millicent

      2 Febbraio 2017 at 19:33

      Anche io avevo pensato a lui, ma per The theory of everything! Che però è ancora più vecchio e in effetti ormai lui è conosciuto

      • Nadia Vitari

        2 Febbraio 2017 at 19:57

        mah non proprio conosciuto come un attore vip… solo da chi si interessa di cinema, secondo me. Ho anche pensato a Benedict Cumberbatch

        • Millicent

          2 Febbraio 2017 at 20:06

          No Benedict in UK è venerato! Pensa che già nel 2013 l’ho incontrato a Londra in un evento in cui ho lavorato, all’inizio io non lo avevo nemmeno riconosciuto ( anche perché in realtà non lo conoscevo affatto all’epoca!) e abbiamo chiacchierato un po’… lui davvero gentile e carino! Dopo un po’ un mio amico mi viene vicino e mi fa “Ma lo sai chi è lui?!” Tutto emozionato. Ed in effetti a fine serata è stato preso d’assalto dai fan! Questo 4 anni fa!

          • Nadia Vitari

            2 Febbraio 2017 at 20:28

            io ho un crush per loro due.. so che e’ conosciuto pero’ intendevo che non e’ a livelli planetari, ci sono persone che proprio non riconoscono i vip a meno che non siano stra affermati da decenni. vedo i miei: guardano un film e il giorno dopo non saprebbero riconoscere gli attori!!! soprattutto uno non pensa mai di imbattersi in una scena del genere per strada con un famoso!

          • Millicent

            2 Febbraio 2017 at 23:58

            Vero, in effetti io non riconosco nemmeno i vip di cui sono fan per strada 😂 ( tratto da una storia vera). Però era per dire che lui in UK è davvero popolare, Sherlock lo guarda gente di tutte le età, senza contare tutti i film, i bafta, addirittura era spesso in copertina sui giornali… è proprio uno degli attori più amato in patria! certo, ci sarà pur sempre gente che non lo conosce ( tanto per tornare al tuo esempio, mio padre fino a pochi mesi fa non avesse idea di chi fosse Belen! Mai sentita nominare proprio!)… però chissà!

          • Nadia Vitari

            3 Febbraio 2017 at 4:10

            esatto, pensa anche ai calciatori! quanti li conoscono di nome ma in abiti normali non li riconoscerebbero mai? comunque di bravi attori ce ne sono tanti che son oscarsamente conosciuti! viediamo, ora son curiosa… per non parlare di quelli trasformisti che da un film all’altro e al privato sono totalmente diversi! ahah beato il tuo papi! ma anche io spesso mi rendo conto che nonostante io sia via da tanto conosco piu’ personaggi dei miei che se li beccano anche in tv o sui giornali o tg!!!

          • Millicent

            3 Febbraio 2017 at 11:06

            Esatto, stessa cosa per me! Soprattutto grazie ai siti di gossip sono sempre aggiornata sulla movida vippaiola italiana… anche se poi non riconosco nessun vippppssss per strada ( e dire che in Italia sono sempre tra Milano e forte dei marmi!) , invece i miei che vivono in Italia in quanto a gossip sono proprio fuori dal mondo, soprattutto mio babbo come ti dicevo! In effetti buon per lui 😂

          • Nadia Vitari

            3 Febbraio 2017 at 12:25

            eheh buon per chi e’ cosi’ davvero! io seguo il gossip solo quando sono all’esteroper svagarmi e aver eun po’ polso dell’italia, ma a dire il vero non seguo nessuno dato che per la maggior parte li trovo di immeritata fama e scarso valore… ma non avevo inteso, o forse ho scordato, che non sei nemmeno tu in Italia! dove abiti ?

          • Millicent

            3 Febbraio 2017 at 12:56

            Mi sono trasferita da poco in Olanda dopo tanti anni in UK, quindi diciamo che sono relativamente vicina 🙂 anche io a dire il vero ho iniziato a seguire il gossip italiano da quando vivo all’estero, trovo che sia un modo divertente per rilassarsi e sentirsi più vicini a casa!

          • Nadia Vitari

            3 Febbraio 2017 at 13:22

            e’ vero anche se vedendo l’idiozia imperante mi arrabbio! che bello, posso chiederti in quale citta’ e di cosa ti occupi? anche io ho diversi amici sparsi lassu’:) parli anche la lingua?

          • Millicent

            3 Febbraio 2017 at 16:41

            Certo, sto ad Amsterdam, adoro questa città e lavoro nel campo del design. L’olandese lo sto studiando ma è dura, anche perché parlando tutti Inglese e io sono un po’ pigra, per cui se non sono obbligata raramente faccio lo sforzo di usarlo. Per adesso sono livello A2, quindi un po’ di conversazione base riesco a farla… ma vorrei migliorare perché penso di fermarmi qui a lungo termine, mi trovo bene sotto tutti i punti di vista. I tuoi amici dove vivono? E tu sei in India giusto?

          • Nadia Vitari

            5 Febbraio 2017 at 13:50

            si’ sono a Mumbai! bello il tuo lavoro! complimenti! i miei amici italiani sono a Leida e Amsterdam 🙂

  2. Anima Nordica

    2 Febbraio 2017 at 22:38

    Aaron Johnson?

  3. isa

    3 Febbraio 2017 at 9:37

    Tom Hughes…

  4. claudia mastro

    3 Febbraio 2017 at 14:47

    Era James mc avoy! A proposito che dite:apparirà agli oscar con la nuova fidanata o no?

    • Nadia Vitari

      4 Febbraio 2017 at 12:45

      eheh io lo riconosco di viso ma nemmeno io avrei saputo dire il nome!

      • claudia mastro

        4 Febbraio 2017 at 14:20

        Nadia lui per me somiglia tantissimo a muccino ahahaha è cambiato un monte da shameless

        • Nadia Vitari

          5 Febbraio 2017 at 13:45

          in effetti… off topic, su gossip non vieni piu’?

          • Claudia

            5 Febbraio 2017 at 14:50

            no ciccia, non mi diverte più….poi mi hanno davvero seccato con la loro inutile censura, c’è la nargi che devono averla scambiata per la stella cometa…smollatevi un’attimo che io non ho nessun social e vado sui commenti giusto per divertirmi!!! se volevo scrivere leccate di culo mi facevo instagram!!!
            un besito

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Blindgossip

Advertisement
To Top